Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 2250 - 2280 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Gab
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Volevo chiedere ancora una cosa non so chi ha detto tempo fa che sul sito americano si trova la storia di uno che ha cambiato il colore degli occhi e un altro che è cresciuto in altezza. Volevo chiedervi esattamente dove posso trovare questi due post (in quale categoria del sito tra le secret stories) perchè sono andato sul sito ma ci sono centinaia di storie e non sono riuscito a trovarlo anche perchè con google traduttore si capisce poco e la traduzione non è molto precisa Grazie
ARIANNA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER YOYO
Cara Yoyo,
anche se in ritardo volevo ringraziarti per la risposta al mio post di qualche tempo fa, e voglio ringraziarti di cuore per le risposte che dai a tutti noi del forum, (naturalmente grazie anche alla cara Lady Magic.)
Scusami in anticipo, ma in merito a cio che ti avevo chiesto, ho ancora le idee confuse ossia stando a cio' che dice Neville, se ho capito bene, se io applico la loa per stare con una determinata persona, ma questa non vuole ( ma se cosi' non fosse non avrei bisogno di applicare la loa) ecco che tutto mi torna indietro ed io resto con un pugno di mosche in mano, lo stesso quando afferma che bisogna desiderare solo cose nobili....;Ma se la loa é neutra e tramite essa io posso ESSERE FARE E AVERE tutto cio' che voglio perché sono un essere divino, chi ha ragione??
spero di essere stata chiara scusami non ci sto capendo piu' niente help
Gab
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Una domanda a tutti voi amci e alle esperte lady magic e yoyo qui si parla molto di Neville Goddard ma poco di Charles Haanel che ne pensate della chiave suprema e dei suoi scritti in genere?
david
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X YOYO
Correggimi se sbaglio ma qui mi sembra che il segreto venga usato allo stesso modo di come montare un mobile dell'ikea.
The secret cosi com'è scritto è inesatto,secondo me.
è un libro troppo commerciale,fa risultare tutto troppo facile,quasi come una bacchetta magica.
poi non ci dobbiamo meravigliare che non funziona e la gente si dispera ancora piu di prima di leggere il libro.
non è seguire le istruzioni di rhonda byrne che farà tornare il ragazzo desiderato.
non è ringraziare per ogni cosa come degli idioti,come un mantra ripetitivo ed eretico,che migliorerà la vostra vita,se non siete convinti nel vostro cuore,leggere libri non porta a nulla,se non a diventare dei nerd e a deprivermi ancora di piu.
poi ognuno è libero di credere in ciò che vuole.
il problema e che qui parecchie gente non crede a niente.
è a scambiato the secret per una bibbia.
dico bene cara YOYO E LADY MAGIC? .
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Simmia 84,
la Legge ha funzionato e funziona perfettamente anche per te, perchè tu hai PROVATO ma hai solo PROVATO a vivere dentro di te un desiderio realizzato, se così non fosse tu ora AVRESTI la realizzazione. Non ce l'hai perchè sei ancora la persona che eri quando hai provato e cioè tu DESIDERI ancora quelle realizzazione e desiderare qualcosa ti farà vivere solo l'esperienza di DESIDERIO e non quella della REALIZZAZIONE.
Se tu avessi CREDUTO di potere realizzare i tuoi sogni, non avresti valutato o ascoltato le alternative ai tuoi sogni. Essere SICURI significa che ciò che tu vuoi si realizza e basta, non ci sono piani alternativi da valutare. Decretare è definire qualcosa e sapere che così E', in tempo presente: E', dunque PERSISTERE in quella convinzione crollasse il mondo!
Tu non puoi desiderare che un debito scompaia perchè dai per scontato che esite il debito, devi andare al DOPO realizzazione ed essere la persona LIBERA dal debito e se sei libera da un debito non pensi più di avere un debito ed ogni notte ti addormenti in quell'atmosfera!
Prima di addormentarti, immagina di leggere il saldo del tuo conto corrente con la cifra in positivo che tu VUOI. Immagina che lo mostri ad una persona cara e questa con meraviglia ti abbraccia per la gioia e ti fa' i complimenti. Una scena semplice, corta ma vissuta intensamente con la GIOIA che è reale. Poi vivi la tua vita serena come se avessi quei soldi sul tuo conto corrente, non saresti SOLLEVATA? cosa faresti con quei soldi? ecco sperimentalo nella tua immaginazione.
Non desiderare a lungo qualcosa, quando hai un desiderio determina subito il DOPO realizzazione e APPROPRIATI della realizzazione di quel desiderio. Non puoi continuare a desiderare qualcosa di cui ti sei appropriata e continuare a vedere il mondo con gli stessi occhi di chi NON ha ricevuto perchè se hai ricevuto CAMBI, è inevitabile. Se tu ora avessi i soldi che desideri sul tuo conto corrente, tu saresti SICURAMENTE UN'ALTRA PERSONA, e vedresti il mondo in un modo totalmente differente, ecco tu devi diventare quella persona DENTRO la tua IMMAGINAZIONE e non aspettare di avere i soldi per esserlo. Quando tu diventi quella persona dentro la tua immaginazione, i soldi arrivano per magia.
Rifletti su queste ultime parole: devi essere la persona che ha realizzato il desiderio e non quella che desidera, quindi inizia ad immaginare come sarebbero la tua vita e le persone intorno a te se tutto fosse realizzato ORA. Ma non immaginarlo un secondo e poi torni alla vecchia persona di sempre, perditi con amore in quel mondo nuovo di immaginazione!! Immergiti nell'atmosfera di quel nuovo mondo giorno e notte, perchè quello che fai nella tua immaginazione è la tua vita futura, quindi butta fuori dall'immaginazione le immagini della vita attuale che NON ti piacciono e sostituiscile totalmente con quelle che vorresti vivere. Deve diventare una IMMAGINAZIONE continua perchè si realizzi fisicamente ed è questione veramente semplice, perchè immaginare è veramente molto semplice, non costa nulla, tanto meno fatica!
Ti abbraccio.
Andrea di VT
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao YOYO.
Il problema è che non si insiste, non si crede e non ci si allena.
Mi spiego.
Se io inizio ad andare in palestra, determinato a migliorare il mio aspetto fisico, sicuramente riuscirò nel mio intento, dopo mesi di costante allenamento e alimentazione curata. Certo che dopo tre giorni lo specchio rimanda la mia immagine di tre giorni prima. A quel punto, se io mi scoraggiassi dicendo:"vedi? non cambierà mai niente" interrompendo o diminuendo gli allenamenti e l'alimentazione, non vedrò mai i risultati a cui ambisco.
Stessa cosa per la LOA. O per qualsiasi altro strumento.
Ci vuole allenamento e costanza.
E bisogna crederci.
Le persone, dopo qualche giorno, si aspettano il miracolo. Se poi non arriva, si insinua il dubbio e... non funzionerà più.
Ma lo stesso vale per altri strumenti, non solo per l'IMMAGINAZIONE. Vale anche per la MEDITAZIONE; per una PREGHIERA con FEDE...
Non possiamo sapere i tempi che servono all'UNIVERSO per organizzarsi.
A volte penso che bisogna sperimentare con le piccole cose, i piccoli desideri, verso i quali non si sviluppi attaccamento.
A volte, diversamente, penso che il superamento di una grande sofferenza od ostacolo, porti ad una grande FEDE.
Ci vuole un cambio di atteggiamento e una totale dedizione al cambiamento.
Che ne pensi?
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Universi,
qualsiasi cosa chiedi si realizza se la dai per realizzata. Devi solo determinare cosa vuoi alla FINE di tutto, cioè quale è il tuo desiderio e se ne hai tanti va bene ugualmente, ma ciò che devi SEMPRE immaginare è una scena che IMPLICHI la realizzazione, cioè qualcosa che faresti se tutto ciò che riguarda il desiderio (qualsiasi desiderio!) è già COMPLETAMENTE realizzato. Vuoi darti steps intermedi? è una tua scelta! qualsiasi cosa scegli, QUALSIASI, si realizza se la vivi come 'realizzata' dentro la tua IMMAGINAZIONE. La tua IMMAGINAZIONE è il Cristo, è Dio, e sei TU, non può essere diversamente perchè la TUA IMMAGINAZIONE dove sta? DENTRO o fuori DI TE???? DENTRO, è dentro di te! sei tu e tutto quello che tu FAI dentro la tua immaginazione è la tua vita futura, niente recede nel passato, tutto AVANZA NEL FUTURO, quindi quello che tu IMMAGINI ORA è FUTURO, sarà futuro. Quindi non soffermarti sugli eventi negativi del passato, non immaginare più le cose spiacevoli del passato o cose spiacevoli in generale perchè' diventano futuro, immagina le cose belle del passato ed arricchiscile con NUOVE BELLE per far sì che il tuo futuro sia BELLISSIMO e prova i sentimenti legati a quel FUTURO BELLISSIMO. Non ti porre domande sui modi, tu vai al DOPO finale, il tuo compito è immaginare. Non chiedere agli altri cosa vuoi e come puoi, determina tu cosa vuoi vivere e VIVILO DENTRO DI TE come se fosse realizzato. Diventa la persona che saresti se tutto fosse realizzato, ti arrivano dubbi? ti arriva sconforto? ti arriva scoraggiamento? non importa, è normale! tu in quei momenti ripetiti che PUOI, che il tuo destino è nelle tue mani e pensa al tuo desiderio realizzato e vedrai che la tristezza se ne va. Ci vuole forza a sentirsi dio, c'è da fare fuori l'abitudine a sentirsi vittime dI un fato esterno ma con la pratica ci si arriva a crederlo perchè avrai esperienze personali. Forza!!! Sperimenta il tuo potere, fallo per ogni cosa nella tua vita, non ti focalizzare solo su un desiderio, ma dedicati anche a quelli che ti appaiono più insignificanti o a cui dai meno valore, e SOPRATTUTTO aiuta gli altri! aiuta gli altri IMMAGINANDO che hanno realizzato i loro sogni, perchè quando tu fai qualcosa per qualcun'altro dentro la tua IMMAGINAZIONE tu la fai a te stessa perchè siamo tutti collegati, e allora aiuta chi puoi, fai sì che questo potere, questo grande dono immeritato che è l'IMMAGINAZIONE, venga impiegato con AMORE verso gli altri e non solo te stessa.
Ogni esperienza ti renderà sempre più forte e confidente in te stessa ed è questo che devi raggiungere: fiducia in te!!!
Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Pintavampiro,
non è tuo il compito materiale di fare scomparire certi eventi dalla tua vita, non è quindi 'agendo materialmente' con determinate azioni che modifichi ciò che capita intorno a te, ma è ciò che tu SEI dentro che fa scomparire le manifestazioni.
Quale sarebbe il feeling che proveresti se tutto intorno a te fosse come tu desideri? compreso il non utilizzare più medicine o dovere praticare chissà quali mantra e/o esercizi particolari? Quale sentimento nutriresti ogni giorno sentendoti LIBERO da ogni attuale barriera e costrizione? di sicuro il SOLLIEVO e poi ricorderesti la tua vita attuale come un fatto accaduto molto tempo prima e ormai superato e ne gioiresti. Ecco, devi immaginare che tutto ciò che ora ti porta a soffrire sia completamente SPARITO. Devi entrare nel ruolo della persona che HA GIA' risolto e non tornare indietro alla persona che vuole risolvere. Il segreto sta nel vivere già il DOPO realizzazione. Tu dirai: 'ma come potrà essere che tutto il disappunto sparisce? che la sofferenza sparisce? che le medicine non mi serviranno più?', non è affare tuo, come essere umano tu puoi solo decidere cosa vivere e poi viverlo dentro di te come realizzato e vedere la vita come persona LIBERATA dai fardelli attuali, ma i modi non li puoi concepire, li potrai solo scoprire quando si manifesteranno con tua grande sorpresa. Devi avere fede Pintavampiro, tu lascia fare a chi dentro di te ti ascolta, accetta la tua realizzazione e la porta a compimento esattamente e gioiscine. Non ti fare domande, sappi solo che così è! per la tua gioia!
Ti abbraccio.
nikki
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
gent.mi mi kiamo nikki voreei entrare in contatto con ki ha letto e applicato il testo the secret! saluti nikki
Paola
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie mille Yoyo per il tuo aiuto!Sto mettendo in pratica i tuoi consigli e devo dirti che alcune cose sono già cambiate!Grazie,grazie,grazie!
Un abbraccio
Simmia 84
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Sopratutto a Yoyo!
E' un po' ke nn scrivo...ma ogni tanto leggo tutti i commenti...oggi ho sentito il bisogno di scrivere...io ho letto the Secret circa 3 anni fà...appena l'ho finito mi sentivo carica, l'ho letto in un momento delle mia vita un po' particolare, all'inizio sn riuscita ad applicarlo nella giusta maniera, le piccole cose si sono realizzate, ma i miei problemi + grandi no...sò ke posso sembrare suoerficiale, ma la cosa + grande ke ho provato ad attirare sono i soldi e anche un lavoro ke mi piacesse davvero e nn ci sn ancora riuscita, in questo periodo di crisi io credo di essere molto fortunata, perchè cmq ho un lavoro (anke se nn mi piace!), convivo col mio ragazzo la casa è la sua, paga il mutuo naturalmente e io le bollette...x questo credo di essere molto fortunata! Però ci sn tante cose ke nn vanno...sò ke nn mi devo concentrare sulle cose brutte ma su quelle belle, solo ke nn ci riesco...io purtroppo se ti ricordi (yoyo) ho un debito in banca ke vorrei sparisse come x magia, ho sbagliato in passato, adesso dovrei fare la macchina nuova,la mia ha 9 anni e inizia ad avere un po' di problemi,ho visto quella ke mi piace, nn vorrei fare un altro debito, anke xkè nn sò neanke se mi daranno i soldi come posso fare? Poi vorrei avere i soldi x aiutare i miei...mio babbo è in pensione mia mamma nn lavora e sono in affitto, noi ci siamo trasferiti 24 anni fà dalla basilicata alle MArche, mio babbo giù avrebbe una casa e dice sempre ke se nn riesco + pagare l'unica soluzione è tornare giù e a me mi si stringe il cuore ogni volta ke ci penso e non voglio assolutamente! Ogni tanto prendo un gratta e vinci convinta di vincere ma nn funziona!
Adesso con il mio ragazzo abbiamo deciso di fare un bimbo e io nn vedo l'ora...ma allo stesso tempo ho paura x le spese ke dovrò affrontare!
Poi c'è il discorsp del lavoro, ke ripeto di questi tempi nn dovrei lamentarmi, ma perkè è così difficile riuscire a fare quello ke mi piace, ho provato ad immaginarmi nel posto in cui volevo essere ma nn funziona! Insomma mi ritengomolto fortunata x tutte le cose ke ho...ma ne vorrei tante altre anke perkè credo di meritarmele!
Scusate ho scritto molto...ma avevo bisogno di sfogarmi ho bisogno di ritrovare la strada giusta x ricominciare a credere nel segreto ne ho davvero bisogno...ripeto sò ke posso sembrare superficiale ma vorrei vincere almeno € 500.000 x stare bene (chiedo troppo forse?) ho proao anke con l'assegno ma nn ha funzionato!
Un abbraccio a tutti e spero ke qualcuno mi aiuti!!!
chicca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
"Conversazione con Dio" ho finito di leggerlo, mi sembra tutto chiaro ma nello stesso tempo ho un pò di confusione. Leggetelo è un esperienza bellissima non riesco neanche a descrivervi quello che mi ha trasmesso, posso solo ringraziarvi per avermi dato l'opportunità di arrivare a leggere un libro così...sorprendente meraviglioso, grazie. quello che mi chiedo però è, anzi sono, tante mille, come posso riuscire a non aver paura di morire, ho due figli che amo con tutta me stessa e non voglio neanche pensare di non vederli crescere. Ad un certo punto dice che se l'anima decide di uscire da un corpo non c'è niente che può fermarla anche se il nostro desiderio è forte e può muovere quanta più energia, non possiamo convincerla a meno che sia lei a non esserne tanto convinta. Allora non è del tutto vero che da soli possiamo decidere sulla nostra vita ?
Poi mi ha illuminato sul modo in cui pregare lo sbaglio che ho sempre fatto....
"La preghiera corretta non è mai perciò una preghiera di supplica, ma una preghiera di
ringraziamento.
Quando ringrazi Dio in anticipo per quello che scegli di sperimentare nella tua realtà, tu,
di fatto, riconosci che ciò esiste... in effetti."
Ho bisogno di leggere e rileggere questo libro per assimilare bene tutto sono tante cose e molto profonde. Mi rimane però questo dubbio continuo ogni volta che penso che tutto vada bene che io sia serena che amo quello che faccio e via dicendo....mi assale la solita paura, paura di morire paura che succeda qualcosa per cui provare brutte sensazioni. Ho sempre sostenuto che si ha paura perchè c'è qualcosa di cui avere paura e non riesco a togliermi questa cosa di dosso!!! Spero che riusciate ad aiutarmi vi ringrazio per questo blog mi state cambiando la vita grazie per il tempo che mi dedicate, a presto sono un pò troppo impaziente è un altra delle cose che non riesco a scrollarmi di dosso!!!
thomas
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Allora ragazzi,tenete a mente questa data: Luglio 2013,inizio del mese,ho scelto questa data per il..matrimonio! con la persona dei miei sogni.
mi è venuta come un ispirazione,oggi, ed
ho decretato questa data all'universo.
è pensare che nn sono nemmeno fidanzato ancora :))
Comunque si accettano consigli da yoyo e lady magic.
fate il tifo per me ed io lo farò per voi :))
2 LUGLIO 2013.
Universi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo mi sorge un dubbio… innanzi tutto oggi ci parlato(stavo per mandargli un sms quando mi sono sentita che dovevo collegarmi a internet e era li e mi ha risposto^^) 20 minuti in chat ed è stato abbastanza carino con me rispetto alla freddezza di sempre, era di una cameratesca allegria e già mi par molto…. Certo da questo a dirmi amore mi manchi ci corre, ma non dispero…. Forse il limite a che questo avvenga domani ,ce lo metto proprio io pensando che ci vorrà del tempo a che si concretizzi che mi dica che gli manco e vuol vedermi…. Cioè penso che tra oggi al volermi rincontrare ci saranno penso passaggi intermedi ……….oppure no? Ho bisogno urgente di un consiglio perché mi sento leggermente persa sul desiderio da focalizzare…. Io voglio il suo amore e che voglia rivedermi ma la mente razionale pone dei tempi come se la cosa dovesse svolgersi in tempi lunghi… ma chi lo dice? Cioè me lo sto dicendo io da sola… e questo inquina il desiderio, perchè mi chiedevo se devo desiderare i passaggi intermedi al nostro incontro o solo l’incontro e il resto verrà da solo come in acconto alla realizzazione finale? Mi sento un po’ confusa…. Cosa è meglio fare?
Grazie a voi tutti vi voglio bene… e sto scrivendo tutto proprio per essere di aiuto anche agli altri che hanno il mio stesso problema…spero solo di non annoiarvi
Nad
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
voglio vivere una nuova situazione, voglio vivere, immergermi completamente in una nuova storia, conoscere un nuovo lui e forse sì, sono pronta per la mia anima gemella.
ho fatto un elenco così come consiglia the secret, ho immaginato una scena felice con il mio nuovo lui, mi sono aiutata con foto prese dal web, video di film d'amore, prima di tutto ciò ho tolto da mezzo tutte le cose che riguardano il mio ex...
però, quando immagino il mio nuovo lui ha sempre la sua faccia
voglio voltare pagina ragazzi, siamo stati insieme, mi ha lasciata, siamo tornati insieme e mi ha lasciata ancora, ho provato ad immaginare di tornare con lui, ma ho sofferto e forse sto soffrendo ancora, ho agito tante volte e sono stata sempre rifiutata, ma non so per quale motivo se dice di amarmi
adesso basta non voglio più essere rifiutata, io non voglio una persona che sappia farmi sentire amata, protetta, bella, ecc. ecc.
NO! io voglio una persona che voglia condividere con me la sua vita, che voglia condividere il suo amore con il mio, insomma quella persona che ti completa perché ti dà del suo a suo modo
ho letto molti post, soprattutto quello in cui lady magic suggerisce a lucy di scrivere un pezzo sull'amore che merita
ma io non so scrivere canzoni, sono una storica d'arte ma non so disegnare così bene quindi non posso nemmeno usare lo spunto di the secret
e soprattutto ho bisogno di un escamotage per non vedere più la faccia del mio ex sul volto del mio nuovo fidanzato quando mi immagino insieme a lui
è l'unico punto dove sono ferma, radicata direi
per il resto va alla grande, per questo non mi spiego questo blocco, non è vero forse che cose belle portano altre cose belle? e allora!
pintavampiro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carissimo yoyo, a questo punto sono veramente molto confuso. Purtroppo sai cos'è: tutte le tecniche e concetti che ho imparato in 14 anni e che mi hanno portato ad ottenere tutto l'opposto di ciò che cercavo le ho imparate ed apprese, non è che le abbia inventate io. Tu sei molto esperto, mi hai illustrato tutto quanto, ma non so come rilevarne le gambe. Sto facendo la seconda settimana con la chiave suprema di Charles Haanel. Speriamo funzioni. Ho fatto la mia mezzora di meditazione stamattina. E mi sono sentito meglio. Poi nel pomeriggio ho perduto la ricetta dei miei tranquillanti che non posso comperare fino a lunedì. Tre ore di stress alla copisteria lontato da casa dove due volte la settimana faccio il volontario. A cena la mia sorella piangeva come al solito, e ho paura che mio padre abbia la febbre. Dovrei trovare il modo di eliminare DOLCEMENTE questi episodi dalla mia vita, non pretendo di sopportarli ancora perché dopo 25 anni non ce la faccio davvero più...
Ti abbraccio
Universi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ti ringrazio moltissimo per gli auguri Lady e voglio dirti e dire a voi tutti che per ringraziare M. del suo regalo gli ho mandato un mess sul nuovo numero dicendogli che per un tale regalo volevo poterlo ringraziare a voce e lui ha risposto che ieri avremmo parlato nel pomeriggio, poi lui non mi ha fatto sapere nulla ne era su skype, ma io non l’ho disturbato perché so che prima o poi accadrà. Ora lo sento forte dentro di me che se anche promette qualcosa e non lo mantiene è solo una battaglia persa non la guerra(si fa per dire) e comunque anche io faccio cose che mi danno sollievo e come ele2376 ho trovato molto indicato per come sono io il modo usato di pensare e immaginare che sto parlando con lui, mi vesto e mi trucco il mattino immaginando che sto per incontrarlo e guido come se andassi a un appuntamento con lui e voi non ci crederete ma prendo in mano il cell e ci parlo a voce alta immaginando di sentire la sua risposta e le sfumature della sua voce stupenda che amo alla follia. E se anche non mi ha chiamato ieri non importa… lo farà ci parlerò… io ancora gioisco per il suo regalo….
Un abbraccio a tutti
Angel
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Webmaster x averci dato la possibilità di contattarci tra noi...
Grazie Elena x aver risposto e lasciato il tuo indirizzo fb,però ho un problema,quando clicco sulla casetta verde,mi porta sulla mia pagina fb,forse avrai sbagliato qualcosa,cmq ho lasciato il mio,nella speranza che funzioni.
Però nn capisco una cosa,magari ho capito male io...ma se nel tuo cuore c'era B,xchè hai chiesto A?
giò
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao è un pò che non scrivo ma vi leggo sempre. Volevo fare una domanda: tempo fa qualcuno in modo provocatorio ha parlato di come mai non si realizzano le fantasie sessuali seppur molto vivide e realistiche. Io rilancio la domanda allargandola anche ai sogni cioè se il subconscio non distingue il reale dall'immaginato, non distingue tra passato e passato riveduto e revisionato allora perchè alcuni sogni molto reali e "veri" non si realizzano?L'inconscio sa che è un sogno? oppure siamo noi stessi a sapere che è un sogno quindi non reale quindi non vero ecc ecc? Tante notti sogno in modo così reale da svegliarmi con ancora la senzsazione provata ed è uno choc vedere che non era realtà. Una volta non so chi ha detto che immaginare in modo totale porta al "risveglio" una specie di choc vedere che tutto non è come immaginato, cioè ti sei tanto immedesimato nell'immagine che ne esci a fatica: Bè succede lo stesso nei sogni...e allora?come funzionano i sogni? Un abbraccio
stefygrace
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Francesca..ho approfittato anch'io dei video di Brizzi su youtube...molto interessante ha risposto a degli interrogativi che mi ponevo...grazie
Alfa11
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E' entusiasmante notare come in questo sito ci siano persone che si sforzano di cambiare se stessi per cambiare la realtà. Come sarebbe bello se molte persone cercasero di riflettere e capissero che veramente la loro realtà dipende da loro stessi... Ho preso un altro 30 all'ultimo esame... Sarà stato solo un'altra casuale coincidenza? No, non credo, lo dico per chi ancora non ha fede... Un abbraccio!
Jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Amici!
Volevo condividere un esercizio che sto praticando proprio in questi giorni.
Ho un serio problema con un supporto tecnologico tale da limitarmi nelle comunicazioni, e ho anche a disposizione una cifra specifica per ovviare a questo, e al momento tutte le soluzioni possibili sembrano eccedere tale somma.
Siccome ho necessità di tornare operativa, immagino che per avere un nuovo supporto o riparare il guasto mi risulti sufficiente la cifra stabilita, e in tal senso formulo il mio pensiero, immaginandomi intanto alle prese con il nuovo aggeggio.
Però così facendo mi rendo conto che sto mettendo io i paletti entro cui la soluzione si manifesterà, cioè sto limitandola entro quella cifra!!
Allora ho modificato il mio pensiero: "Ho un favoloso supporto nuovo e le finanze intatte!!! Amen!!!". :)))
Vi farò sapere. se avete suggerimenti, raccontatemeli!
Abbracci
Jacinda
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Paola,
non ci sono tecniche da imparare, tu vivi ciò che SEI. Il segreto non è altro che la tua immaginazione, DIO, e quindi tu materializzi il contenuto di te stessa sotto forma di lavoro, denaro, amicizie, relazioni, etc etc
Il tuo mondo esteriore non può essere diverso dal tuo mondo interiore fatto di: ciò che pensi, ti racconti e immagini che esso sia. Le tue reazioni te lo dicono chiaramente: cosa ha significato per te sapere di non essere invitata ad una cena? essere esclusa! tu hai pensato questo, perchè tu infatti ti 'senti' esclusa, ti senti: non considerata, non accettata ed esclusa. Tu stessa hai trovato la causa del tuo mondo e l'hai anche scritto e se l'hai scritto è perchè lo pensi e se lo pensi significa che il tuo discorso interiore si base su quei presupposti, dunque come può il tuo mondo essere diverso da eventi di: rifiuto ed esclusione? Vedi che la loa sta FUNZIONANDO PERFETTAMENTE ??? non stai proprio sbagliando nulla, d'altronde non potresti sbagliare mai perchè la loa non è un fatto esterno a te ma E' TE!!!
Non sarà la vana ripetizione di un mantra o di una preghiera a modificare le cose se quel mantra o quella preghiera non ti fanno DIVENTARE LA PERSONA CHE VORRESTI ESSERE. Per diventarlo devi contemplare di ESSERE: accettata, amata, voluta, desiderata, ma devi iniziare da te stessa!!! tu per prima devi provare tutti quei sentimenti per te e quando inizierai a fare tuoi quei concetti essi si irradieranno tutto intorno a te, perchè gli altri ti dicono chi tu pensi di essere e lo fanno inconsapevolmente con i loro gesti. Impara ad amarti ed accettarti e gli altri daranno testimonianza al tuo cambiamento interiore.
Cosa vuoi? questo è fondamentale per farti comprendere che quello che vuoi (che hai scritto) è in netto contrasto con quello che IMMAGINI. La ragione non può nulla sul tuo subconscio se è in contrasto con i sentimenti. Fai combaciare ciò che vuoi coi sentimenti di ESSERE o AVERE o FARE ciò che vuoi, perchè cuore e mente devono unirsi e fondersi per realizzare un desiderio, e nell'immaginazione puoi effettuare questa fusione.
Inizia ad immaginare e SENTIRE, soprattutto SENTIRE le emozioni ed i sentimenti, di ESSERE la persona che vuoi essere, persisti notte e giorno e non fallirai. Come ti accorgi che stai cambiando? semplice: le tue reazioni si modificheranno e se una persona non ti inviterà ad una cena penserai che si è semplicemente dimenticata perchè nessuno farebbe mai a meno della tua splendida, eccellente, meravigliosa ed imperdibile presenza :)
Ti abbraccio
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Pintavampiro,
io non conosco quella tecnica della Kravitz, però trovo che se ti aiuta a stare bene, è una buona cosa, perchè noi non sappiamo i modi con cui i desideri si realizzano.
In merito al fatto che quando tu stai bene, intorno a te le cose peggiorano e tua sorella sta male, io posso dirti che io SO che esiste solo dio e che sta in tutto, quindi non puoi realizzare nel visibile effetti differenti dal contenuto della tua coscienza e della tua immaginazione che è il Cristo. Tu non conosci i modi con cui ciò che chiedi (immagini) arriva a compimento, devi restare fedele al tuo obiettivo e di sicuro si realizzerà. Se IMMAGINI pace per te e per le persone intorno a te, non puoi fallire se persisti, perchè l'immaginazione è dio e non c'è altro dio, c'è solo un dio che è in te ed in tutti e tutto. Questo per dirti che nessuno fuori di te può dirti cosa in te causa il tuo mondo, solo tu puoi, osservandoti. Di certo il mondo fuori è lo specchio del mondo interiore, per potere manifestera costantemente un livello interiore, bisogna che il livello interiore resti costante, se tu ti poni un obiettivo e poi al primo caos lo abbandoni, l'obiettivo non sarà mai raggiunto conpletamente, ci vuole costanza.
Io so che se scegli di amare te stesso e tutti intorno a te, crollasse il mondo, di sicuro otterrai pace, come? non lo sai ma lo vedrai, l'importante è avere sempre presente e fisso l'obiettivo di pace ed amore senza porsi domande.
Ti abbraccio
Paola
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carissimi Yoyo e Ladymagic, leggo da poco i vostri commenti e devo dire che sono davvero carichi di energia positiva...quell'energia positiva che io purtroppo non riesco a trovare. Ho visto il film "The Secret", ho letto "The magic" e diversi altri libri che trattano l'argomento loa, ma non riesco a mettere in pratica le tecniche...insomma,diciamo che non riesco a ottenere proprio un bel niente....penso ci sia qualcosa di sbagliato in quello che faccio.Il mio momento attuale è decisamente critico: ho un'attività che sta andando malissimo e i soldi mancano! Ho una vita privata inesistente ....è da anni che vorrei ed esprimo con tutte le mie forze il desiderio di trovare una persona giusta per me, ma puntualmente, quando mi interesso a qualcuno, quel qualcuno, o per un motivo o per un altro, si allontana. Anche i rapporti con gli amici non sono dei migliori....ho sempre la paura di non essere considerata o accettata, oppure di venire esclusa...proprio ieri sera, ad esempio, ho scoperto che un'amica aveva organizzato una cena a casa sua e io non sono stata invitata.... so che sembra una sciocchezza, ma episodi come questi fanno crescere in me le già mille ansie e paure che ho! In somma,una tragedia! Ho provato a essere positiva e sempre sorridente,a ripetermi più volte che tutto andava bene, ad annotare i miei desideri da realizzare e leggerli e rileggerli per farli sembrare veri, ho ringraziato ogni cosa tutto il giorno, ho detto "mi dispice, scusa, ti amo" anche al distributore automatico di sigarette perchè non accettava i soldi, ma niente...l'ansia e la paura tornano sempre! Eppure, leggendo i commenti, vedo che c'è chi riesce ad applicare e ottenere risultati meravigliosi dalla loa! E allora in cosa sbaglio?penso di non aver capito nulla! Per favore,datemi qualche consiglio....grazie
Un abbraccio!
Webmaster
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Andrea Vt e x Tutti
Ciao Andrea, come sai in passato abbiamo pubblicato email ma ci è capitato di ricevere proteste, anche da chi aveva chiesto di pubblicarla, minacce di denuncia per persecuzione e altro. Pubblicando la pagina facebook crediamo di aver trovato un buon compromesso in quanto non limitiamo la conoscenza tra di voi. Con facebook ognuno decide di accettare l'amicizia di chi vuole e se ne assume la responsabilità.
Andrea Vt
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Scusa WEBMASTER.
In merito alla riservatezza.
Se volessi farmi contattare, perchè io dovrei lasciare QUI la mia pagina facebook(che è personalissima con tanto di foto, nome e cognome) e non posso lasciare qui una mia ipotetica SECONDA mail, che ho creato appositamente per cose più futili?
Un saluto. E grazie per il tuo lavoro.
A.
pintavampiro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Yoyo, anche stavolta sei stato chiarissimo. E questo conferma che sei uno dei pochissimi italiani che conosce profondamente Neville. Allora: intanto ti dico che dopo quella prova che ho fatto per una giornata, il mio subconscio mi ha avvertito che c'era qualcosa che non andava. Ossia la mia guida interiore. Perciò ho subito cambiato atteggiamento. Però, vorrei sapere una cosa: su questo magari ti resterà un pò più difficile rispondere: Ho praticato e pratico Transformational Breath di Judith Kravitz da molto tempo, e devo dire che mi ha fatto stare molto meglio. (non so se lo conosci, è simile al rebirthing). Queste tecniche tirano fuori molte emozioni represse come rabbia, risentimento etc. Da quando ho iniziato, circa dieci anni fa, a visualizzare e respirare, contemporaneamente le cose sono precipitate in casa. Storie di droga della mia sorella, ricoveri all'ospedale psichiatrico con l'intervento delle forze dell'ordine. Uomini per lei sbagliati. Uno di essi entrò in casa anni fa e picchiò i miei genitori. Mi chiedo: perché? Perché quando tento di fare qualcosa di buono per me istantaneamente si innesca un processo che fa stare peggio la mia sorella e di conseguenza anche i genitori? Mi succede così anche con la visualizzazione, da sempre: sto meglio io in termini di cambiamento immagine di me stesso, e la mia sorella va in delirio. Questa é l'unica cosa che non mi quadra in merito a ciò. Sapessi quante volte ho messo dentro le mie scene immaginarie i miei genitori che venivano a trovarmi in una nuova casa e tutti eravamo felici. Invece ho ottenuto tutto l'opposto. Non me lo spiego. Ciò che mi hai detto lo avevo già letto molte volte, e per anni ho tentato di metterlo in pratica, eppure sembra che la persona che sta molto peggio quando io mi valorizzo è mia sorella. Se hai una risposta sei veramente grande. Ricambio il tuo abbraccio.
nadia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao io nn riesco a capire come mettere in pratica il segreto forse perchè sono troppo confusa aiuto
Ele2376
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a Tutti
Questa sera vorrei parlarvi di una riflessione che ho fatto in questi giorni, magari qualcuno di voi mi dice che ne pensa.
Molte persone qui chiedono come far tornare la persona amata, tutti ci siamo chiesti se esiste il libero arbitrio..
Io ho vissuto questa esperienza in prima persona, la persona che ho tanto desiderato è tornata e adesso stiamo davvero bene... In passato mi chiedevo come succederà? Come può accadere una cosa se lui non lo vuole? Premesso che non bisogna fissarsi su una persona specifica, l'universo porterà la cosa migliore per noi... Cmq dopo che è tornato mi sono resa conto che è quello che voleva anche lui, mi sono sentita in un certo senso attratta da lui. Ma è normale! La Loa funziona per tutti e quindi anche per l'uomo che tu vuoi al tu fianco.. questo spiega il libero arbitrio, non ci si deve fissare su una persona per questo motivo, l'universo lavora per noi... si realizzano i tuoi pensieri ma anche quelli delle persone che abbiamo di fronte. L'universo crea le situazioni, ci manda messaggi, ci fornisce quello che vogliamo ma penso ci debba essere sintonia tra quello che desideriamo noi e quello che vuole l'altra persona... E ragazze io posso testimoniare che è vero, farà ridere questa cosa... ma io non avevo chiesto questa persona, ma un altro ex!!! Eppure... nel mio cuore c'era lui!! Io chiedo che torni A invece torna B, torna insistentemente e mi da tutto quello che io chiedevo ad A... MA L'IMPORTANTE è CHE IO ORA SONO FELICE E HO QUELLO CHE VOLEVO!!!
X ANGEL
ho messo nella hompage il mio indirizzo fb, per chi vuole contattarmi non ci sono problemi..
Ti hanno già risposto in tanti e tutti hanno detto quel che volevo dire anche io..il lasciare andare, il volersi bene...
vorrei aggiungere un paio di consigli pratici, che anche io ho trovato su questo sito e che mi hanno aiutato parecchio...
- cerca di far tacere la tua mente, la mente consapevole crea dei veri e propri dialoghi interiori, è la tua vocina che ti parla in continuozione... a me capitava di rivivere fatti accduti con lui o pensare a come avrebbe reagito a chiamate o messaggi... il problema è che spesso questi pensieri sono automatici, non ce ne rendiamo conto e spesso sono negativi.. rivivere cose passate non va bene porta pensieri negativi. inizia prestando attenzione ai tuoi pensieri e appena te ne accorgi cambia direzione, col tempo diventa automatico, ad un certo punto sarà normale immaginare solo cose belle!
- inizia a fare cose per te, pensa alla tua casa, agli amici, distogli l'attenzione da lui.
- trova un momento nella giornata, anche solo per 2/3 minuti in cui vivere una situazione e gioire di essa... tipo: mentre ti svegli la mattina pensare che lui è con te, oppure mentre fai la spesa pensare che compri cose buone per lui... farlo pr pochi minuti è più facile e più intenso.. velocizza tanto!!! l'importante è che tu trovi un tuo momento ( io ho preso spunto da un amico di questo forum, saliva le scale ogni sera pensando che lei era dietro di lui)
- abbi fede, tutto ègià qui... Yoyo e Lady sottolineano sempre che dobbiamo comportarci come se già avessimo quello che vogliamo.. io voglio dire: avere quello che vogliamo deve essere quotidiano, quindi non pensate a fuochi d'artificio o cose impossibili, basta vivere serenamente e con gioia. Se tu avessi lui staresti bene, non ti faresti domande... semplicemente saresti serena e icura di te. Insomma non serve fingere di apparecchiare per due o fare cose strane, basta averlo nel cuore.
Elena
<< Inizio
< Prec.
71
72
73
74
75
76
77
78
79
80
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402